Verso Casarano – Cavese: il match a porte chiuse sul campo neutro

La Cavese guidata da Emanuele Troise continua ad ottenere una serie di risultati utili consecutivi

0
115
Verso Casarano - Cavese: il match a porte chiuse sul campo neutro

Casarano Calcio contro Cavese 1919 è l’incontro valevole per la 31esima giornata del campionato di serie D, girone H. La partita si disputerà domenica 16 aprile. Il calcio d’avvio, fissato per le ore 15, si svolgerà a porte chiuse sul campo neutro di Parabita, come deciso dalla Lega Nazionale Dilettanti. La squadra di casa arriva a disputare quest’incontro in cerca di riscatto, poiché reduce da una serie di risultati non troppo incoraggianti.

Verso Casarano – Cavese: il match a porte chiuse sul campo neutro

Se si dà un’occhiata infatti alle ultime cinque partite giocate solo una di queste è stata portata a casa con punteggio pieno. La vittoria funge da ago della bilancia in quanto è preceduta da due pareggi e una sconfitta contro il Nardò.

Per la squadra ospite invece la situazione e ben diversa. La Cavese guidata da Emanuele Troise continua ad ottenere una serie di risultati utili consecutivi. A testimoniarlo non solo gli ultimi cinque incontri disputati, dal valore complessivo di 15 punti, ma anche il fatto che in questo 2023 la Cavese non ha mai perso.

I bianco blu in testa alla classifica

Dando un rapido sguardo alla classifica del girone, la squadra di casa è a 51 punti mentre i bianco blu mantengono la testa del girone a 65 punti mantenendo invariato il distacco preso sul Nardò, che continua ad essere di 4 punti.

Daniele Margarita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here