Spareggio decisivo per la promozione in Lega Pro: Cavese contro Brindisi a Vibo Valentia

Chi avrà la meglio tra i metelliani e la formazione brindisina? Dopo 90 minuti, scopriremo finalmente quale squadra si aggiudicherà la promozione in Serie C

0
192
Spareggio decisivo per la promozione in Lega Pro: Cavese contro Brindisi a Vibo Valentia

È arrivato il momento tanto atteso per i tifosi di Cavese e Brindisi. Lo spareggio, che determinerà quale squadra otterrà la promozione in Lega Pro, si disputerà allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, in Calabria. La Cavese, guidata dal mister Troise, affronterà il Brindisi, allenato da Danucci, in una partita che avrà conseguenze decisive per l’intera stagione.

Spareggio decisivo per la promozione in Lega Pro

L’incontro avrà luogo domenica 14 maggio alle ore 16. Lo stadio “Luigi Razza”di Vibo Valentia sarà il palcoscenico di una sfida emozionante. Chi avrà la meglio tra i metelliani e la formazione brindisina? Dopo 90 minuti, scopriremo finalmente quale squadra si aggiudicherà la promozione in Serie C.

Per quanto riguarda la disponibilità dei posti a sedere e dei biglietti, lo stadio “Luigi Razza” ha una capienza di circa 6000 posti, ma al momento solo la metà di essi è stata messa in vendita. Saranno disponibili 1500 biglietti sia per i tifosi campani che per quelli brindisini, occupando così un totale di 3000 posti a sedere. I tifosi del Brindisi avranno accesso ai settori gradinate e curva, mentre la tribuna sarà riservata ai sostenitori della Cavese.

Cavese contro Brindisi a Vibo Valentia

Entrambe le squadre si trovano in testa al campionato di Serie D, girone H, con 69 punti ciascuna. In 34 giornate, entrambe hanno ottenuto 20 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. Il Brindisi ha vinto 4 delle ultime 5 partite, ottenendo un pareggio contro il Molfetta. La Cavese, invece, ha raccolto solo 6 punti nelle ultime 5 partite, con un pareggio contro il Casarano Calcio e due sconfitte, di cui una proprio contro il Brindisi per 0-1.

Lo spareggio promette di regalare emozioni forti e determinerà quale delle due squadre avrà la gioia di raggiungere la Lega Pro. I tifosi si preparano a sostenere con passione le proprie squadre del cuore, pronti a vivere una giornata indimenticabile nel suggestivo scenario di Vibo Valentia.

Daniele Margarita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here