Cavese trionfa nella sfida contro la Nocerina: 6-1 il risultato finale

Fin dalla prima frazione di gioco, la Cavese ha mostrato una performance quasi perfetta sia in fase offensiva che difensiva, portando il punteggio a un incredibile 4-0

0
305

Lo stadio della Cavese è stato teatro di un’entusiasmante sfida nel campionato di Serie D girone H, con i metelliani che hanno dominato la partita contro la Nocerina, terminata con un risultato straordinario di 6 reti a 1. Nonostante questa vittoria convincente, i Metelliani dovranno ancora attendere per garantirsi la promozione nella Lega Pro.

Cavese trionfa nella sfida contro la Nocerina: 6-1 il risultato finale

Fin dalla prima frazione di gioco, la Cavese ha mostrato una performance quasi perfetta sia in fase offensiva che difensiva, portando il punteggio a un incredibile 4-0. Il primo goal è arrivato al 12° minuto grazie a Bubas, che ha sfruttato un rimpallo per siglare l’1-0. Pochi minuti dopo, Munoz ha fornito un assist perfetto per Foggia, che ha raddoppiato il vantaggio.

La Cavese ha continuato a dominare il campo e, entro i primi 30 minuti, ha segnato altri due goal in rapida successione. Bacio Terracino ha sfruttato una rimessa laterale per portare il punteggio a 3-0, mentre Cuomo, dopo un’ottima azione di squadra, ha aggiunto il quarto goal.

Nel secondo tempo la Cavese ha proseguito la sua supremazia

Nel secondo tempo, la Cavese ha proseguito la sua supremazia, con Tumminelli che ha firmato il quinto goal dopo un’apertura laterale perfetta. A concludere la spettacolare serie di goal è stato Gagliardi, entrato come sostituto, che ha completato una perfetta rovesciata dopo un cross preciso di Tumminelli.

La Nocerina ha trovato il suo unico goal al 29° minuto del secondo tempo, grazie a Talamo che ha sfruttato un’opportunità offerta dalla difesa avversaria. La partita si è conclusa con un punteggio di 6-1 a favore della Cavese, che ha dimostrato una prestazione eccezionale.

Nonostante questa vittoria trionfante, la Cavese dovrà ancora affrontare uno spareggio contro il Brindisi, in programma per il 14 maggio in campo neutro, per garantirsi la tanto ambita promozione nella Lega Pro. I tifosi della Cavese sono ora in attesa di una prestazione altrettanto brillante in questa partita decisiva.

Daniele Margarita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here