Il Social Tennis Club organizza due tornei: Open maschile e femminile

0
355
social-tennis-club-cava

A fine mese in quel di Cava de’ Tirreni il Social Tennis Club organizzerà due tornei Open per quanto riguarda la categoria maschile e femminile.

Social Tennis Club: tornei al via a fine agosto

Il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni sta organizzando per la fine dell’estate due tornei open per la categoria maschile e femminile. Il tutto ciò grazie al patrocinio della Federazione Italiana Tennis & Padel, del CONI e del comune di Cava de’ Tirreni. Ci saranno due tornei open maschili e femminili alla quale ci si può ancora iscriversi.

Ci sarà l’open femminile “La Tramontina” che si terrà dal 28 agosto al 10 settembre 2023 ed avrà un montepremi pari a 3000€, mentre l’open maschile “Damarila” che si terrà dal 4 settembre al 17 settembre ed avrà un montepremi pari a 7000€.

“Si è giunti alla quarta edizione dell’open maschile e l’open femminile sarà una novità di quest’anno, ringrazio gli sponsor che ci stanno aiutando. Gli ingressi per chi vorrà vedere il torneo è completamente gratuito” – dice il Presidente del Social Tennis Club Luca Ricciardelli raggiunto dai microfoni di RTC Quarta Rete.

“Abbiamo partecipato alle competizioni della Serie D3 maschile ed abbiamo vinto la fase regionale. Siamo stati promossi in Serie D2, abbiamo raggiunto le semifinali di D2 e grazie quest’ultime abbiamo ottenuto la promozione in Serie D1. Se vogliamo metterla sull’ambito calcistico faremo la stessa categoria della Cavese ed ambiremo anche noi alla promozione in C” – dice il vicepresidente Marco Pisapia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here