Domani la Cavese parte per il ritiro, arrivati quattro nuovi calciatori

0
241
cavese-serie-d-simone-addessi
ph: Cavese 1919

Continua il calciomercato in casa Cavese. Nella giornata di ieri la squadra del Presidente Alessandro Lamberti ha ufficializzato quattro nuovi arrivi.

Arrivano quattro nuovi arrivi in casa Cavese

La Cavese oggi è al secondo giorno di preparazione atletica e domani partirà per il ritiro di Camigliatello Silano, dove vi rimarrà fino al 13 agosto. Nel corso di queste settimane, gli aquilotti dovranno disputare una serie di allenamenti congiunti anche con squadre di categorie superiori (si parla di un amichevole contro il Monopoli, compagine di Serie C).

Per quanto riguarda il calciomercato, la Cavese attualmente è al lavoro per riempire la casella UNDER. Ricordiamo che, sono obbligatori 10 almeno UNDER per squadra e che bisogna schierarne in campo almeno quattro. Quest’anno dovranno essere schierati: un 2003, due 2004 e un classe 2005. Ancora nulla di nuovo per quanto riguarda le caselle OVER da riempire, tanti i nomi che girano intorno al club metelliano (non ultimo quello di Faiello).

É stato ufficializzato ieri, ma il suo arrivo era dato per certo da alcuni giorni Simone Addessi. Esterno d’attacco, classe 1995 arriva da una buona stagione passata tra le fila del Lamezia condita da 12 reti. Inoltre, sono arrivati alla corte di mister Cinelli anche i difensori Emanuele Collura, classe 2004 ed ex calciatore del Lavello e Bryan Angustia Polanco, classe 2005, ex Taranto, entrambi sono terzini sinistri.
Arrivato anche a Cava, l’attaccante classe 2003 Diego Mori. Brasiliano cresciuto nelle file del Guaranì è un ex calciatore del Modena con il quale ha partecipato al campionato Primavera.

La rosa attuale degli aquilotti

PORTIERI
– Boffelli (U) 2004
– Ascioti (U) 2004

DIFENSORI
– Buschiazzo
– Magri (riconferma)
– Rana (U) 2005
– Derosa
– Megna (U) 2005
– Troest (in prova)
– Polanco (U) 2005
– Collura (U) 2004

CENTROCAMPISTI
– Antonelli
– Cuomo (riconferma)

ATTACCANTI
– Foggia (riconferma)
– Mercurio (U) 2003
– Felleca
– Addessi
– Mori (U) 2003

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here