Inizia oggi la preparazione della Cavese, aggregato un difensore danese

0
276

Parte oggi la stagione 2023-2024 della Cavese, agli ordini di mister Cinelli gli aquilotti si sono ritrovati per la prima stagionale al “Simonetta Lamberti”.

Cavese: da valutare un difensore danese

Pronti, partenza, via. Comincia oggi la stagione 2023-2024 per la Cavese. Obiettivo dei metelliani? Cancellare Brindisi e la mancata promozione in Serie C che è ancora un peso da eliminare per la tifoseria aquilotta.

I metelliani iniziano il proprio ritiro in quel di Cava de’ Tirreni, dove verranno effettuati i test atletici prima di partire per il ritiro in Calabria a Camigliatello Silano. Oggi e domani gli aquilotti effettueranno una doppia seduta, già effettuata quella di questa mattina alle ore 9.00 e quest’oggi ci sarà una seduta alle ore 17:30. La seduta, sarà aperta al pubblico e sarà possibile accedere dal lato Tribuna Laterale.

Per quanto riguarda il calciomercato, oggi era presente all’allenamento l’esterno d’attacco Simone Addessi. Addessi, classe 1995 arriva dal Lamezia ed è un cavallo di ritorno, visto che ha giocato con la maglia della Cavese nella stagione 2019-2020. Manca solo l’ufficialità ma sarà un nuovo calciatore metelliano. Non vestirà la maglia della Cavese, invece, Antonio Martiniello. Le conferme arrivano dal procuratore del calciatore di Aversa ai microfoni di Tuttocavese.com che la trattativa tra gli aquilotti e l’attaccante ex Vibonese si sono arenate.

Invece, questa mattina era presente il difensore danese Magnus Troest. Trentasei anni, classe 1987 vanta numerose esperienze in Serie B. Sono 335 le presenze del centrale danese in cadetteria. Atalanta, Parma, Novara, Varese Lanciano e Juve Stabia. Tante anche le presenze in Serie C con la stessa Juve Stabia, 25 in Segunda Division con il Recreativo Huelva e 75 in Superligaen (Serie A danese con il FC Midtjylland). Saranno valutate le sue condizioni fisiche in ritiro.

Gli acquisti e cessioni dei metelliani

CAVESE Buschiazzo (Dif, Rentistas)
Antonelli (Cen, Lumezzane)
Megna (Dif, Catanzaro)
Felleca (Att, Brindisi)
Boffelli (Por, Napoli)
Ascioti (Por, Vado)
Rana (Dif, Milan U-18)
Mercurio (Att, Casarano)
Derosa (Dif, Castellanzese)
Addessi (Att, Lamezia) *

  • da ufficializzare ma in ritiro

Foggia, Cuomo, Magri (confermati)

Gagliardi (Att, Trapani)
Munoz (Dif, Casarano)
Palma (Cen, Livorno)
Fissore (Dif, Livorno)
Bacio Terracino (Att, L’Aquila)
Banegas (Att, L’Aquila)
Basile (Dif, Cerignola)
Bezzon (Cen, Cerignola)
Tumminelli (Cen, Gelbison)
Altobello (Dif, San Marzano)*

  • da ufficializzare ma in ritiro con il blaugrana

Il comunicato

????? ????
Primo allenamento per i BiancoBlù agli ordini del tecnico Cinelli.
Il Presidente avv. Alessandro Lamberti ha salutato squadra e staff tecnico dando loro il benvenuto del Club.
Oltre agli Under aggregati, in gruppo per gli allenamenti anche il difensore centrale Magnus Troest che parteciperà al ritiro precampionato.

#ForzaAquilotti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here