Cavese: Megna, Felleca e Boffelli sono dei nuovi calciatori blufoncé

Date:

La Cavese fa sul serio. Sono cinque gli acquisti ufficiali comunicati in pochi giorni dal club metelliano.

Cavese: lunedi inizia il pre-ritiro a Cava

Giorgio Megna, Francesco Felleca e Valerio Boffelli. Sono loro tre i nuovi calciatori della Cavese che sono stati comunicati nelle ultime 24 ore. Si aggiungono agli acquisti di Buschiazzo, Antonelli e le conferme di Magri, Cuomo e Foggia. Pian piano si sta creando la rosa che dovrà lottare per i vertici del campionato di Serie D, lunedì inizierà il pre ritiro a Cava, prima di partire per la Sila, sede del club metelliano fino al 13 agosto.

Giorgio Megna è un difensore classe 2005, proviene dal Catanzaro. Due le presenze per il calciatore nativo di Crotone in prima squadra, punto fermo della Primavera giallorossa. Francesco Felleca, invece è un attaccante esterno classe 1998. Proviene dal Brindisi, molti tifosi metelliani lo ricorderanno perché è stato il suo il terzo gol del Brindisi che valse la promozione in C dei pugliesi e la conseguente sconfitta per i metelliani. Felleca, però ha già giocato con la Cavese nel 2016 quando mise a referto 8 presenze e timbrò per due volte il cartellino. Valerio Boffelli, invece è un portiere classe 2004 e proviene dalle giovanili del Napoli.

I comunicati:

La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Valerio BOFFELLI.
Valerio, nato a Napoli il 4 Settembre 2004, è reduce dalla lunga esperienza nel settore giovanile del club partenopeo dove ha svolto tutta la trafila sino ad arrivare lo scorso anno alla Primavera ha collezionato 33 presenze con 9 clean sheet.
Si è legato al società metelliana sino al 30 Giugno 2024.

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito in prestito temporaneo sino al 30 Giugno 2024, le prestazioni sportive del difensore Giorgio Megna, dall’US Catanzaro.
Megna, nato a Crotone il 26 Marzo 2005, è un calciatore capace di adattarsi sia come difensore centrale che terzino destro.
Si mette in mostra nelle giovanili della compagine calabrese, poi una eccellente stagione nell’Under 17 del Sassuolo, prima del rientro alla base dove disputa due gare di Coppa Italia Lega Pro col Catanzaro diventando un pilastro della Primavera 3.

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Francesco FELLECA.
Nato a Napoli il 10 Febbraio 1998, vanta già numerosa esperienza in Serie D, dove ha indossato le maglie di Aversa, Cavese nella seconda parte della stagione 2016/17, Ghivizzano e Casertana. Lo scorso anno calcistico nei primi sei mesi al Seregno, con 4 gol in 13 partite, prima di approdare al Brindisi dove ha realizzato 5 reti in 17 apparizioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Cavese scaccia via i fantasmi di Cassino e batte il Latte Dolce

Seconda vittoria per in campionato per la Cavese che...

Abdellah Latam vince la 61ª Edizione della Podistica Internazionale San Lorenzo

Una giornata di sport e competizione di altissimo livello...

Deciso il girone della Cava United| Nei prossimi giorni il calendario

Delineato il nuovo girone del Cava United. La società...

Cavese: il calendario degli aquilotti, si parte con la FC Romana

Il dado è tratto. La Cavese di mister Cinelli ha ricevuto...