Continua il calciomercato della Cavese, Cuomo rinnova

0
360
Finale di stagione al cardiopalma per la Cavese: si decide tutto nell’ultima partita

Continua il calciomercato della Cavese. La società metelliana è alle prese con le varie trattative per regalare una rosa di livello per mister Cinelli.

Il calciomercato della Cavese, le trattative in corso

Gli aquilotti a meno di una settimana dal ritiro di Camigliatello Silano sono alle prese con l’allestimento della nuova squadra da dare a mister Cinelli.

Foggia, Magri, Cuomo, Antonelli e Buschiazzo. Sono questi cinque i primi tesserati ufficiali della Cavese 1919. Foggia, Magri e Cuomo sono i calciatori che hanno accettato il rinnovo con la casacca metelliana, in attesa per i rinnovi di Lomasto, Maffei e D’Amore e con molta probabilità si fermeranno qui i rinnovi in casa aquilotta. Nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità di Mattia Gagliardi al Trapani e il trasferimento di Rafa Munoz al Casarano.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, gli aquilotti hanno perso l’obiettivo Francesco De Felice che ha firmato con la Turris in Serie C. Si continua a lavorare, invece per portare a Cava de’ Tirreni il portiere del Napoli Primavera Valerio Boffelli, il difensore del Catanzaro classe 2005 Giorgio Megna, il centrocampista ex Turris e Catania Luis Maldonado e l’attaccante del Francavilla Marko Rajkovic.

In attesa di definizione, invece la trattativa che porterebbe l’arrivo di Simone Addessi dal Lamezia, nessuna novità, invece per quanto riguarda Antonio Martiniello.

Infine, nella giornata di ieri si sono svolte le prime visite mediche per i calciatori aquilotti che sono al momento tesserati, manca poco la stagione della Cavese è già nel pieno della sua svolta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here