Attesa per i primi acquisti ufficiali della Cavese. Chi arriverà?

0
259

La Cavese continua a lavorare in silenzio per quanto riguarda il calciomercato. A breve sicuramente ci saranno le prima ufficialità.

Tanti i nomi girati attorno alla Cavese, scopriamo chi

Il Presidente Alessandro Lamberti settimana scorsa in conferenza stampa è stato chiaro. “Gli obiettivi non cambiano, cercheremo di vincere il campionato, l’anno scorso siamo arrivati primini non primi”. 

Mentre, tante squadre stanno annunciando i propri colpi di mercato, la Cavese sta lavorando in silenzio per formare una squadra da dare a mister Cinelli che sarà presentato alla stampa nella giornata di domani (N.B. appuntamento alle ore 18:30 all’Holiday INN).

Ma chi sono questi nomi che girano intorno all’ambiente Cavese? Sono tante le idee. Il primo che probabilmente farà parte del gruppo metelliano dovrebbe essere Antonio Martiniello. L’attaccante ex Afragolese e Vibonese tante volte nel corso degli anni ha provato a ritornare in quel di Cava de’ Tirreni, senza successo. Che stavolta sia la volta buona che le strade si possano di nuovo incrociare? Da ricordare che Martiniello la sua miglior stagione l’ha vissuta proprio a Cava nella stagione 17-18 con Bitetto in panchina. Oltre Martiniello, dovrebbero arrivare all’ombra dei portici anche il centrocampista Francesco Antonelli, classe 1999 reduce da una promozione in C con il Lumezzane e il difensore Fabrizio Buschiazzo, ex Foggia e Casertana e reduce da un campionato nella Serie A uruguaiana.

Negli ultimi giorni è circolato con insistenza il nome di Oliver Kragl, il tedesco però dovrebbe avere offerte anche dalla B e sarà difficile un suo arrivo a Cava. Smentita anche la voce che avrebbe visto un ritorno del figlio prodigo Christian Nunziante in quel di Cava de’ Tirreni.

Per quanto riguarda i rinnovi, la Cavese è stata chiara. Verranno rinnovati pochi calciatori, non per bocciatura del progetto tecnico ma per creare un nuovo ciclo. Logiudice, attualmente avrebbe chiesto a Ciro Foggia, Paolo Lomasto e Kevin Magri di rinnovare il proprio contratto con i metelliani, per ognuno però ci sono valutazioni fisiche e non da valutare.

Per quanto riguarda gli UNDER si farà di tutto per trattenere D’Amore e Maffei, soprattutto il secondo che sembra essere sotto gli occhi del Catania, club di Serie C.

Infine, sembra essere deciso il luogo dove la Cavese svolgerà il proprio ritiro. A meno di cambiamenti dell’ultima ora il luogo sarà Camigliatiello Silano, in Calabria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here