Cavese – Martina: la squadra di Troise pronta a continuare la propria marcia vincente

La partita si svolgerà allo Stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni, domenica 23 aprile, con il calcio d'inizio fissato per le ore 15. Si prevede un'ottima affluenza di pubblico

0
106
Cavese - Martina: la squadra di Troise pronta a continuare la propria marcia vincente

La partita in programma per la 32esima giornata del campionato di Serie D, girone H, si prospetta molto interessante: da un lato abbiamo la Cavese 1919, attualmente in testa al girone con 66 punti, che cerca di consolidare il proprio primato e mantenere la distanza dalle inseguitrici. Dall’altro lato c’è il Martina Calcio 1947, al momento decimo in classifica con 40 punti, che cerca di conquistare punti preziosi per risalire la classifica.

Cavese – Martina: la squadra di Troise pronta a continuare la propria marcia vincente

La partita si svolgerà allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, domenica 23 aprile, con il calcio d’inizio fissato per le ore 15. Si prevede un’ottima affluenza di pubblico, con i tifosi della Cavese che sosterranno la propria squadra, mentre i sostenitori del Martina Calcio cercheranno di dar voce alla propria fede anche in trasferta.

La Cavese arriva all’incontro in un ottimo stato di forma, valutando gli ultimi 5 incontri giocati, con 4 vittorie e 1 pareggio, ottenuto nella giornata precedente contro il Casarano Calcio. La squadra del tecnico Troise sembra quindi essere pronta per continuare la propria marcia vincente e aumentare il distacco dalle altre squadre del girone.

I giocatori ospiti cercheranno di disputare una partita all’altezza

Anche il Martina Calcio arriva all’incontro con un buon stato di forma, sebbene con meno vittorie rispetto alla Cavese. La squadra del tecnico Pizzulli Massimo Francesco ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta nei precedenti 4 incontri. Nonostante ciò, i giocatori ospiti cercheranno di disputare una partita all’altezza delle proprie potenzialità e conquistare punti preziosi per la classifica.

In conclusione, la partita tra Cavese e Martina Calcio si preannuncia molto combattuta e emozionante, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere la vittoria. Sarà interessante vedere come si evolverà la partita e se la Cavese riuscirà a consolidare la propria posizione in testa alla classifica o se il Martina Calcio riuscirà a sorprendere gli avversari e conquistare i 3 punti in palio.

Daniele Margarita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here