Cavese – Francavilla, oggi il match allo stadio “Lamberti”: “Bisogna tenere alta la concentrazione”

I bianco-blu arrivano a disputare questa partita in uno stato di forma a dir poco smagliante, a testimoniarlo sono le 5 vittorie consecutive, l’ultima ottenuta battendo l’Fbc Gravina

0
144
Cavese - Francavilla, oggi il match allo stadio

Cavese contro Francavilla è l’incontro valevole per la 30esima giornata del campionato di serie D, per il girone H. la partita è l’ultima prima delle festività pasquali: ha il calcio d’inizio fissato per giovedì 6 aprile alle ore 15 presso lo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava De’ Tirreni. Nella conferenza pre-gara il mister Emanuele Troise ha dichiarato: “Bisogna tenere alta la concentrazione, dobbiamo essere bravi ad aggrapparci a quanto di buono fatto domenica e allo stesso tempo comprendere le situazioni differenti di partita e di avversario che si creeranno”.

Cavese – Francavilla, oggi il match allo stadio “Lamberti”: le ultime novità

I bianco-blu arrivano a disputare questa partita in uno stato di forma a dir poco smagliante, a testimoniarlo sono le 5 vittorie consecutive, l’ultima ottenuta battendo l’Fbc Gravina per 5 a 1. L’Fc Francavilla si prepara ad affrontare la trasferta contro i ragazzi campani con un bilancio tutt’altro che positivo.

La Cavese è prima nel girone con 62 punti

In riferimento alle ultime 5 partite giocate solo una di queste ultime è valsa 3 punti. L’incontro precedente si è infatti concluso a reti bianche contro la formazione guidata da Loseto Valeriano Michele. Per quanto riguarda la situazione di classifica la Cavese, è prima nel girone con 62 punti mentre il Francavilla è a quota 26 punti che gli valgono la 15esima posizione.

Daniele Margarita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here