“Cavathlon – Lo sport è di tutti”: tripudio di pubblico a Cava de’ Tirreni

Una giornata interamente dedicata allo sport al corso Mazzini di Cava de’ Tirreni nell’area antistante la scuola “Don Bosco”. Tantissime le attività che Cavathlon 2022 ha previsto

0
273
cavathlon 2022

Grande successo a Cava de’ Tirreni per la V edizione di “Cavathlon – Lo sport è di tutti”. L’evento è stato organizzato dalla società cooperativa “Cava Felix” e dal comitato di Cava del Centro Sportivo Italiano (Csi) con il patrocinio del Comune, con la partecipazione del Comitato Italiano Paralimpico (Cip) e di Decathlon.

cavathlon 2022Una giornata interamente dedicata allo sport al corso Mazzini di Cava de’ Tirreni nell’area antistante la scuola “Don Bosco”. Tantissime le attività che Cavathlon 2022 ha previsto: la Just resistance training, la danza, la ginnastica ritmica, il volley, il tiro con l’arco, il basket, le bocce, il calcio, il sitting volley, il crossfit, la scherma, il fitness, l’archeria, lo skate ed il roller. L’iniziativa è stata sposata anche da Cava Sport, il magazine online dedicato alle discipline sportive di Cava deTirreni, progetto realizzato dallassociazione Exedra e da Lenus Media.

“Cavathlon – Lo sport è di tutti”: tripudio di pubblico a Cava de’ Tirreni

Al taglio del nastro erano presenti Giovanni e Pasquale Scarlino del Csi Cava; Emiliano Sergio, presidente di Cava Felix; l’assessore alla Scuola Lorena Iuliano; la dirigente scolastica Ester Senatore e Carmine Mellone, presidente del Cip Campania.

Decine di persone, grandi e piccini, si sono alternati nell’area per giochi di squadra di Cavathlon. Presente anche una postazione per il noleggio di biciclette elettriche in partnership con Cava Experience. Un vero e proprio tripudio di pubblico che la cittadinanza attendeva per scoprire l’offerta sportiva in città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here