Santa Maria Cilento: Christian Nunziante è un nuovo calciatore dei cilentani

0
205
santa-maria-cilento-nunziante

Il Santa Maria Cilento aggiunge un elemento di spessore alla sua rosa. É arrivato a Castellabate un calciatore con più di 100 presenze in Serie C.

Nunziante rimane in Cilento. É un nuovo calciatore del S. Maria Cilento

Il volto nuovo in casa Santa Maria Cilento è Christian Nunziante, centrocampista classe ’00, il quale ha una buona esperienza in Serie C avendo militato con numerose maglie: Cavese, Turris e la scorsa stagione con la Gelbison. Sono più di 100 le presenze in Nunziante in Lega Pro, esperienza che sarà essenziale per gli uomini di mister Ferullo.

Oltre ad avere militato in Serie C , Nunziante ha anche a curriculum un periodo con la Primavera del Foggia, con la quale ha disputato 8 gare, ma ora con il club cilentano ha la grande possibilità di mettersi in mostra ripartendo dalla Serie D.

Il comunicato

Christian Nunziante vestirà la maglia della Polisportiva Santa Maria Cilento. L’atleta, 23enne, di Cava de’ Tirreni, ha raggiunto l’intesa con la società giallorossa e si è già messo a disposizione del mister e dei nuovi compagni in vista dei primi appuntamenti ufficiali.

Nell’ultima stagione, Nunziante ha giocato in Serie C con la maglia della Gelbison, dove ha totalizzato 35 presenze. Prima ancora per lui, sempre in Lega Pro, esperienze con Turris e Cavese.

“Sono entusiasta di poter giocare con la Polisportiva Santa Maria Cilento, una società seria e di cui ho sempre sentito parlare bene – afferma Nunziante – A me spetterà ricambiare la fiducia del club e dare il massimo in campo per poter raggiungere gli obiettivi prefissati”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here