Prima vittoria in Serie A/2 per la POWER TECH ASD CSI TT CAVA

Prima vittoria in Serie A/2 per la Power Tech ASD CSI TT CAVA nella quarta giornata di Campionato a Cascina (Pisa)

0
159

Si è conclusa con un 4-2 la vittoria da parte della POWER TECH ASD CSI TT CAVA nella 4° giornata di campionato di serie A/2 di tennistavolo. Si tratta della prima vittoria in serie A per la squadra di Cava de’ Tirreni capitanata da Alessandro Gammone.

Alessandro Gammone, capitano della POWER TECH ASD TT CAVA

Prima vittoria in serie A anche per il cavese Pietro Della Brenda per 3-2. La vittoria è stata garantita dai due incontri vinti da Alexandru Rosu e con la vittoria finale del capitano per 3-2 nell’ultimo, combattutissimo incontro contro l’atleta Pellizon, 38° nella classifica italiana. 

Da sinistra: Alexandru Rosu, Claudio Grillo, Pietro Della Brenda e Alexandru Petrescu

La squadra è stata supportata da Claudio Grillo, in qualità di tecnico federale riconosciuto dalla FiteT, in ogni fase dell’incontro e dall’ex atleta Alexandru Petrescu, irriducibile sostenitore della squadra. 

Siamo davvero orgogliosi del comportamento e dell’attaccamento ai colori sociali dei nostri atleti che dopo un’intera giornata di viaggio per raggiungere la sede dell’incontro a Cascina (Pisa), si dimostrati all’altezza delle aspettative di tutti, portando a casa un risultato inaspettato ed entusiasmante” – ha dichiarato il Presidente dell’ASD CSI TT CAVA, Raffaele Della Monica – “Ringraziamo per la disponibilità Gaetano Gerberon, accompagnatore ufficiale della società nelle trasferte di questo importante campionato”.

Un enorme in bocca al lupo ai nostri atleti e alla società per i traguardi raggiunti e vi diamo appuntamento per sabato 12 Novembre per l’incontro delle ore 15:00 contro USD APUANIA CARRARA alla palestra Mauro e Gino Avella a Cava de’ Tirreni.

Potete seguire la squadra e supportarla attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/ttcava

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here