Lotta greco romana: partiti i campionati mondiali U23 di Pontevedra

Oggi in gara le prime 5 categorie di peso della lotta greco romana (55, 63, 77, 87 e 130 kg), tra cui per gli azzurri soltanto Andrea Setti nei 63 kg

0
81
Lotta greco romana Pontevedra

È partita l’ultima rassegna iridata del 2022: i campionati mondiali U23 di lotta greco romana, in scena a Pontevedra, in Spagna, fino a domenica prossima. Oggi in gara le prime 5 categorie di peso della lotta greco romana (55, 63, 77, 87 e 130 kg), tra cui per gli azzurri soltanto Andrea Setti nei 63 kg.

Lotta greco romana: partiti i campionati mondiali U23 di Pontevedra

Il giovane greco romanista ha purtroppo perso al primo incontro per mano di Mustafa Safa Yildirim, al quale si è arreso sul 9-0. Il lottatore turco, bronzo europeo U23, è stato poi sconfitto ai quarti dall’azero Babashov, negando a Setti la possibilità del ripescaggio.

Domani, nella seconda giornata di eliminatorie della greco romana, non ci saranno italiani in gara. L’appuntamento è dunque a mercoledì 19, quando faremo il tifo per Emanuela Liuzzi, impegnata nella categoria dei 50 kg. È possibile consultare tutti i risultati e seguire la diretta streaming sul sito della federazione internazionale di wrestling.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here