Riparte l’Equipe Campania: il ritiro per calciatori senza contratto

0
154
ph: facebook

Per il quattordicesimo anno di fila riparte il progetto Equipe Campania, un ritiro estivo organizzato da Antonio Trovato per calciatori senza contratto.

L’organizzazione dell’Equipe Campania

L’evento avrà luogo in due sedi, ossia lo stadio “Pasquale Novi” di Angri e l’ “Alberto Vallefuoco” di Mugnano. Il primo raduno è avvenuto nella giornata di ieri nel salernitano, mentre il secondo appuntamento è previsto nella giornata odierna nel napoletano.

Non ci saranno solo sedute d’allenamento, bensì numerose amichevoli che metteranno alla prova il team dell’Equipe Campania.

Il progetto patrocinato dall’AIC, nato per migliorare la preparazione atletica e tecnica dei giocatori, metterà a disposizione un’accurata assistenza composta da uno staff estremamente qualificato.

Il comunicato:

“Siamo partiti! Quest’oggi è iniziato ufficialmente il ritiro targato Equipe Campania presso lo stadio “Pasquale Novi” di Angri.

Il coordinatore Antonio Trovato, insieme al suo staff, ha accolto i 35 calciatori presenti con un discorso di apertura.

Nel corso della seduta di allenamento i prof Bartiromo e Refuto hanno guidato la parte atletica facendo lavorare gli atleti dopo averli divisi in 2 gruppi. Successivamente i mister Carrella, Izzo e Ferrara hanno svolto il lavoro tecnico.

Grande lavoro anche per il preparatore dei portieri Gerardo Somma, impregnato con ben 6 estremi difensori”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here