Cinelli: “Massimo rispetto per il Budoni, faremo la nostra partita”

0
95
daniele-cinelli-cavese
ph: messina sportiva

É intervenuto alla vigilia del match tra Budoni e Cavese l’allenatore dei biancoblù Daniele Cinelli.

Cinelli: “Sbagliato pensare già alla Sarrabus”

“La prova di mercoledì è stata buona. Chi ha giocato meno in questo periodo ha avuto la possibilità di esprimersi al meglio e di essere all’altezza di questo gruppo. Mi preme sottolineare che questa squadra tutti i giorni dimostra personalità e umiltà sia nel fare allenamento e sia nel confrontarsi con gli altri. É un valore aggiunto per tutti noi. Non mi accontento del pari con il Budoni per arrivare in vantaggio con la Sarrabus domenica, dobbiamo pensare ad una gara alla volta. La classifica è poco indicativa, l’obiettivo è quello di pensare partita per partita. Domani dobbiamo fare una giusta partita sia in fase di possesso e non di possesso, consapevoli della nostra forza rispettando l’avversario”.

“I numeri ci dicono che il Budoni è una squadra che in casa ha raccolto tantissimo e fuori un po’ meno. Mi aspetto una partita difficile, una partita complicata ma dobbiamo essere capaci di adattarci alla situazione e al contesto, ma rispettando l’avversario e mettendo tanta garra. L’approccio è sempre determinante, sia in partita che in allenamento. Dal momento in cui noi dimostriamo di approcciare nel modo giusto faremo una grande prestazione. Massimo rispetto per l’avversario, ha cambiato varie volte sistema di gioco, si è schierato varie volte 5-3-2, 4-3-1-2, 4-4-2 non so che strategia adotteranno ma dipenderà tanto anche da noi”.

“Non ho sciolto le riserve, Buschiazzo è ancora fuori ma possiamo ripetere il sistema con le tre punte di domenica o fare qualcosa di diverso, deciderò domani mattina. Mancheranno Buschiazzo, oggi è tornato a correre spero di averlo per settimana prossima e Foggia sconterà l’ultima giornata di squalifica, poi sono tutti disponibili”:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here