Daniele Cinelli sarà il prossimo allenatore della Cavese

0
229
Daniele-cinelli-cavese-serie-d
Daniele Cinelli

Daniele Cinelli sarà il prossimo allenatore della Cavese per la stagione 2023-2024. Ad “ufficializzare” la notizia il nuovo DS dei metelliani Pasquale Logiudice.

L’ex Messina Cinelli siederà sulla panchina della Cavese

A ridosso della prima conferenza stampa per la stagione 2023-2024, la Cavese tramite il Presidente Avv. Alessandro Lamberti e il nuovo DS Pasquale Logiudice hanno “ufficializzato” il nuovo trainer per l’annata che verrà.

Sarà, quindi Daniele Cinelli, ex allenatore del Messina, società che milita in Serie C il prossimo allenatore degli aquilotti. Cinelli, frusinate di nascita arriva dalla miracolosa salvezza con il Messina insieme allo stesso Logiudice. Nonostante, non ci sia ancora nessun comunicato ufficiale che attesti il suo arrivo a Cava ci ha pensato il nuovo Direttore aquilotto a rivelare il suo arrivo:

«Allenatore? Sarà Cinelli. Porto un tecnico che conosco, abbiamo lavorato insieme sei mesi. Non è un secondo, non sono un folle da fare scommesse. Ho conoscenza umana e tecnica del mister. Non potevo prendere un tecnico che non conoscevo, non avendo il tempo di programmare su due-tre anni. Quindi devo prendere solo persone che conosco per accelerare i tempi».


Potrebbe interessarti anche:


Per quanto riguarda il mercato, verranno fatte valutazioni per quanto riguarda Lomasto e Magri, più avanti nel discorso per Foggia che a quanto sembra sarà il nuovo Capitano aquilotto nel caso dovesse rinnovare. Vicini gli arrivi di Addessi e Martiniello alla corte di Cinelli. Sarà rivoluzione, infatti il buon 80% della rosa non verrà rinnovato non per ragioni tecniche ma per la necessità di riaprire un nuovo ciclo dopo due secondi posti.

Nella giornata di ieri ha salutato l’ex Capitano Errico Altobello. Sulle sue tracce il San Marzano, Acireale e Livorno. Ai saluti anche Aliperta e Bezzon. Il primo ricercato dal Barletta, il secondo in procinto di firmare per l’Audace Cerignola in Serie C.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here