Torna dopo tre anni di stop il Beach Volley “Città Di Cava”

0
326
beach-volley-cava

Grande notizia per gli amanti del Beach Volley. Dopo tre anni d’assenza torna il Beach Volley “Città di Cava”.

Nozze d’argento per il Beach Volley “Città di Cava”

Finalmente l’attesa è finita. Dopo tre anni di stop “forzato” causa COVID-19 e problemi burocratici torna il Beach Volley “Città di Cava”.

Sarà l’edizione numero 25 per il prestigioso torneo sulla sabbia targato CSI. Il torneo si terrà tra il 28 agosto e il 3 settembre 2023. Il tutto si terrà sul piazzale dell’ex Piscina Comunale (via Tommaso Cuomo).

L’evento non perderà la sua linea guida nonostante i tre anni di stop forzato. Saranno tre tornei che si disputeranno nella capitale del Beach Volley uno in meno rispetto al 2019. I tornei saranno:

  • 2×2 misto;
  • 4×4 misto;
  • 2×2 maschile

Le parole del presidente Scarlino

A tal proposito, non sono mancate le parole di Giovanni Scarlino, presidente del CSI Cava in merito al ritorno di questo grande evento che caratterizza da un bel po’ di anni le estati metelliane:

“Dopo tre anni d’attesa ritorna a Cava il torneo di Beach Volley, quest’anno festeggeremmo le Nozze d’argento, difatti siamo arrivati alla venticinquesima edizione. Vi aspettiamo dal 28 agosto al 3 settembre al nostro Beach Park. Non ci sarà solo Beach Volley, ma anche animazione e tanto divertimento. Desidero ringraziare il comune di Cava de’ Tirreni, la Regione Campania e l’ARUS per tutte le autorizzazioni e per il sostegno ricevuto”.

Negli ultimi anni il CSI Cava ha dovuto fare i conti con numerose squadre iscritte al torneo, circa 90 gli incontri disputati nel 2019. Con la speranza che anche quest’anno si arrivi a tale cifra.

Non sono mancati infatti, gli sponsor che insieme al CSI saranno presenti per rendere ancora più bello questo ritorno del Beach Volley a Cava de’ Tirreni:

I partner dell’evento:

– Cava Energia
– Biocava
– Ottica Di Maio
– Pt Gomme
– Banca Campania Centro
– Tecnosport
– Arcisport
– Swarovski by dreamland
– Clinica veterinaria Tirrena
– Putea
– Le meraviglie di Jessy
– Vitale Audio Solution
– Top Spin
Oltre gli sponsor menzionati ci sarà la presenza di Mani Amiche come Medical Support e di Lenus Media come Social e Media partner dell’evento.

Se sei un appassionato di questo fantastico sport o se vuoi semplicemente vivere un’esperienza emozionante e coinvolgente, questo evento è fatto su misura per te. Oltre alle sfide sportive, ci saranno anche tante attività collaterali per intrattenere grandi e piccini, e tante sorprese che renderanno questa edizione del torneo davvero indimenticabile. Non importa se sei un professionista o meno, il torneo di Beach Volley è aperto a tutti, non farti sfuggire questo fantastico evento che torna dopo alcuni anni di stop. 

Per iscrizioni e informazioni, contatta al +39 089 461602 oppure scrivi a info@csicava.it, oppure visita il sito web www.csicava.it

Segui i social del CSI Cava per restare sempre aggiornati sui loro eventi

beach-volley-cava

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here